CORPORATE

L'innovazione che rafforza il tuo brand

Migliora il tuo modo di lavorare, comunicare e condividere, aumentando il valore del tuo brand.

  • AUTOMATE

    AUTOMATE

    Automazione dei processi, per essere più veloci, efficienti e ridurre gli errori.

  • DIGITIZE

    DIGITIZE

    Informatizzazione, implementando anche nuovi sistemi per la gestione di processi e relazioni.

  • DEMATERIALIZE

    DEMATERIALIZE

    Dematerializzazione, rendendo più facile integrare e condividere informazioni.

  • VIRTUALIZE

    VIRTUALIZE

    Virtualizzazione delle risorse, gestite da una dashboard.

  • CLOUD COMPUTING

    CLOUD COMPUTING

    Spostamento in rete di dati e processi.

  • MOBILE

    MOBILE

    Maggiore integrazione con i mobile devices per una più ampia flessibilità e facilità di accesso ai contenuti.

Digital Environment per l’azienda

Noi di Touchwindow offriamo supporto strategico e operativo nell’introduzione di processi di Digital Transformation. Oggi il destinatario dei tuoi prodotti o servizi è una “creatura digitale”, che interagisce continuamente con digital devices, dallo smartphone al tablet. È abituato a quel linguaggio e a quel modo di interagire. Ecco che diventa fondamentale per la tua azienda offrire esperienze che estendono e approfondiscono quel tipo di engagement, all’interno di ecosistemi digitali evoluti.

La soluzione che accresce il tuo valore

Ti affianchiamo fin dalla fase di progettazione della soluzione più idonea per la tua azienda: un auditorium, una meeting room evoluta, uno showroom o museo aziendale interattivo, nuovi spazi per la formazione. Collaboriamo con architetti e designer anche per la creazione e messa in opera del progetto, offrendoti gli strumenti per monitorare e analizzare i risultati. Ci assicuriamo che lungo il processo la tua brand identity resti coerente e accresca il suo valore. Lavoriamo in modo agile, confrontandoci continuamente con i risultati e gli obiettivi.

Affidati agli esperti

Il nostro lavoro coinvolge molti e diversi aspetti, dalla creazione di spazi all’integrazione di sistemi, dallo sviluppo di applicativi all’ideazione di contenuti, offrendoti la comodità di confrontarti con un unico partner, dotato di flessibilità operativa, ampiezza di visione e 25 anni d’esperienza nel settore.

Cogli le opportunità del cambiamento

Viviamo un’epoca di cambiamenti non più lineari, ma esponenziali. Mercato, società, comunicazioni cambiano sempre di più e sempre più velocemente, obbligando le aziende a compiere scelte radicali.
Non è più il tempo di conservare processi e infrastrutture ormai datati e costosi, di adottare strategie di lungo termine che rischiano di non essere più efficaci già nel breve termine: il cambiamento in atto esige un ripensamento totale dell’azienda, pena la perdita di competitività e il rischio di un successivo declino.

Evolvere per competere

In questo contesto, la Digital Transformation non è la semplice adozione di nuove tecnologie, ma un cambiamento evolutivo che impatta su ogni aspetto dell’azienda, sia verso l’interno, coinvolgendo dipendenti, collaboratori, processi produttivi o di servizio, sia verso l’esterno, nei confronti di clienti, fornitori, partner. È una transizione che comporta una disruption, cioè l’abbandono di infrastrutture e modelli organizzativi che sono ormai superati, troppo costosi da mantenere, ma anche un ripensamento profondo della strategia e dell’organizzazione aziendale, che deve essere più agile, adeguandosi in modo costante ai cambiamenti e raggiungendo risultati entro tempi brevi.

I vantaggi della Digital Transformation

La Digital Transformation è l’adozione di un nuovo modello d’azienda che si realizza attraverso la tecnologia, finalizzato all’acquisizione di maggiore efficienza, migliore operatività, riduzione dei costi e maggiore soddisfazione di tutti gli attori coinvolti. È un modo nuovo e più funzionale per comunicare, collaborare, connettere il tuo brand al mondo, incrementandone il valore.

I pilastri della trasformazione

La Digital Transformation impatta su tutti gli aspetti principali dell’azienda:

  • Automazione dei processi, per essere più veloci, efficienti e ridurre gli errori;
  • Informatizzazione, implementando anche nuovi sistemi per la gestione dei processi o delle relazioni;
  • Dematerializzazione, rendendo più facile integrare e condividere informazioni;
  • Virtualizzazione delle risorse, gestite da una dashboard;
  • Cloud Computing, spostando in rete dati e processi;
  • Mobile, maggiore integrazione con i mobile devices per una più ampia flessibilità e facilità di accesso ai contenuti.
Ph. Palacongressi Rimini

Potrebbe anche interessarti

How Can We Help You?

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.