
Tozzi Green ci ha affidato la digitalizzazione degli spazi di lavoro, per effettuare un revamping della hall e delle sale meeting con nuove soluzioni hardware e software adatte a massimizzare la condivisione e la collaborazione del team.
La Regione Emilia-Romagna ha espresso la necessità di realizzare una Data Driven Decision Room per offrire alle strutture operative un modo nuovo e innovativo di interagire con la grande mole di dati a disposizione, prendere decisioni complesse con l’ausilio della 3D Data Visualization e supportare l’azione amministrativa attraverso Dashboard ed immagini di immediata comprensione.
Alexide, leader nello sviluppo di soluzioni software per la trasformazione digitale delle aziende, ha scelto Touchwindow per la realizzazione, all’interno della propria sede, di una sala corsi e di una meeting room tecnologicamente evolute.
Valli è un'azienda forlivese con oltre 50 anni di storia, che rappresenta un punto di riferimento, non solo nazionale, nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature avicole. Touchwindow ha partecipato all’allestimento tecnologico della nuova sede sociale, a Villa Selva di Forlì.
Riccione Piadina, il brand leader in Italia nella produzione di piadina, ha dato vita a Piadina Experience, un vero e proprio viaggio multimediale nella Romagna, dal neolitico fino ai giorni nostri.
Che si tratti di una piccola sala controllo per un’azienda privata o di una grande operation room per utilities pubbliche di primo livello, l'allestimento di questi ambienti richiede una progettazione mirata.
Nella continua ricerca di partner con i quali condividere un percorso di crescita e valorizzazione delle tecnologie interattive, da oltre 10 anni collaboriamo con Iiyama, azienda giapponese leader nella produzione di sistemi di visualizzazione.
L’Agenzia Spaziale Italiana, uno dei più importanti attori mondiali sulla scena della scienza spaziale, delle tecnologie satellitari e dello sviluppo di mezzi per l’esplorazione del cosmo, ci ha coinvolti nel processo di upgrade del proprio spazio collaborativo, finalizzato a trasformarla in una concurrent engineering facility in cui collaborazione e comunicazione da remoto passano attraverso un Touch Wall dotato di software Touchviewer e sistema di condivisione wireless BYOD.
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.
Uno stand multimediale interattivo per tradurre le esigenze dei Clienti in realtà.
Il Comune di Taverna, nell'ambito della più ampia attività di riqualificazione e rinnovamento del Museo Civico locale, ci ha coinvolti nell'ideazione, nella progettazione e nell'allestimento dell'ala museale dedicata all'artista Mattia Preti, che a Taverna deve i natali.
Hera S.p.A. ha effettuato una imponente opera di riqualificazione all’interno dell’area delle ex officine del gas della città di Bologna. In questo articolato progetto la tettoia del coke, dal riconosciuto valore storico e architettonico, ha trovato una nuova vita, divenendo uno spazio adibito agli eventi per il quale ci è stato affidato l’incarico di progettare ed allestire un sistema di visualizzazione e regia completo ed indipendente.
Nel contesto di un panorama lavorativo sempre più dinamico, anche le esigenze connesse agli spazi di lavoro sono in continua evoluzione.
In occasione delle celebrazioni dell’anno dantesco il Comune di Ravenna ha reso omaggio al Sommo Poeta rinnovando e rifunzionalizzando gli spazi del Museo a lui dedicato. Touchwindow si è occupata del totale refitting tecnologico delle sale espositive con l’obiettivo di offrire una customer experience unica nel suo genere: un connubio di proiezioni immersive, software custom per la gestione dei contenuti multimediali ed apparati audio.
Il museo è un luogo del tempo nel tempo, dove l’interattività e la multimedialità si uniscono al prestigio di reperti storici di inestimabile valore.
Galdi S.r.l. ci ha coinvolti nell’ambizioso progetto Galdi Village, a place to fill un nuovo centro polifunzionale concepito all’insegna del welfare aziendale e della tecnologia, pensato per offrire ai collaboratori uno spazio di benessere e aggregazione in cui consolidare i rapporti umani. Il nuovo spazio avrà anche lo scopo di diventare l’hub dedicato alle nuove idee e ai nuovi progetti condivisi con i nostri clienti e fornitori.
Blu Food, moderno ristorante sito nello storico quartiere milanese di Porta Romana, si è rivolto a Touchwindow per innovare i propri spazi, con lo scopo di creare un digital environment in cui la propria clientela potesse vivere un’atmosfera unica e sorprendente.