INTERACTIVE WAYFINDING

Software per la mobilità: il modo più rapido per trovare la meta che cerchi

Interactive Wayfinding è il software che permette di localizzare destinazioni, impostare itinerari, gestire in modo ottimale il tempo di permanenza all’interno di una grande struttura.

L’applicativo su misura per grandi building

Interactive Wayfinding è il software pensato per le grandi strutture dotate di un network digitale: centri commerciali, ospedali, centri di servizi, aeroporti, stabilimenti aziendali. Aiuta i visitatori a orientarsi e a organizzare in modo efficiente il loro tempo all’interno del building.

Migliora l'uso dei tuoi spazi

Interactive Wayfinding permette agli utenti di cercare e trovare i luoghi d’interesse, oppure di impostare itinerari. Sulla base della distanza dal dispositivo su cui si sta operando, il software calcola tragitti e tempi di percorrenza, permettendo di ottimizzare la permanenza nella struttura.

Un’esperienza sempre più evoluta

Tutti i dati raccolti dal software possono essere usati per generare report, statistiche e diagrammi che ti permettono di conoscere meglio i visitatori, i loro itinerari, le loro abitudini, le mete più richieste, programmando così interventi e strategie per migliorare i tuoi servizi.

WORK Scelto da:

Nexuslib / House of Wisdom

Nexuslib / House of Wisdom

La biblioteca diventa multimediale

House of Wisdom, la magnifica biblioteca high-tech appena edificata nella città emiratina di Sharjah, eletta capitale mondiale del libro 2019 e centro culturale del Paese, si arricchisce di una sala multimediale dotata di una parete completamente interattiva. Un ambiente didattico digitale che permetterà ai visitatori di vivere lo studio e la scoperta in una modalità altamente innovativa, in linea con il concept che caratterizza l’intera struttura.

DALLARA

DALLARA

Dallara Motorsport Academy: uno spazio multimediale per l’eccellenza

Sale espositive, ambienti didattici digitali ed un imponente auditorium, connubio di sistemi touch, automazione ed integrazione audio/video: Dallara, dal 1972 leader nella progettazione di autovetture da competizione, dà vita ad un monumentale experience center interamente gestibile tramite automazione Crestron, in cui celebrare i grandi successi dell’azienda, favorire il confronto e la scoperta e forgiare nuovi talenti.

Ti potrebbe anche piacere

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni e sui nostri prodotti o per richiedere una collaborazione per il tuo nuovo progetto. I nostri esperti ti risponderanno nel più breve tempo possibile.