PIANCA&PARTNERS
Uno Spazio Multimediale al Salone del Mobile di Milano
Uno stand multimediale interattivo per tradurre le esigenze dei Clienti in realtà.
Interactive Wayfinding è il software che permette di localizzare destinazioni, impostare itinerari, gestire in modo ottimale il tempo di permanenza all’interno di una grande struttura.
Interactive Wayfinding è il software pensato per le grandi strutture dotate di un network digitale: centri commerciali, ospedali, centri di servizi, aeroporti, stabilimenti aziendali. Aiuta i visitatori a orientarsi e a organizzare in modo efficiente il loro tempo all’interno del building.
Applicazioni digitali
Porta la tua visione a un livello successivo con le nostre applicazioni: trasforma il tuo spazio
Interactive Wayfinding permette agli utenti di cercare e trovare i luoghi d’interesse, oppure di impostare itinerari. Sulla base della distanza dal dispositivo su cui si sta operando, il software calcola tragitti e tempi di percorrenza, permettendo di ottimizzare la permanenza nella struttura.
Tutti i dati raccolti dal software possono essere usati per generare report, statistiche e diagrammi che ti permettono di conoscere meglio i visitatori, i loro itinerari, le loro abitudini, le mete più richieste, programmando così interventi e strategie per migliorare i tuoi servizi.
Interactive Wayfinding
Navigazione intuitiva e personalizzata: implementala ora
Uno stand multimediale interattivo per tradurre le esigenze dei Clienti in realtà.
Hera S.p.A. ha effettuato una imponente opera di riqualificazione all’interno dell’area delle ex officine del gas della città di Bologna. In questo articolato progetto la tettoia del coke, dal riconosciuto valore storico e architettonico, ha trovato una nuova vita, divenendo uno spazio adibito agli eventi per il quale ci è stato affidato l’incarico di progettare ed allestire un sistema di visualizzazione e regia completo ed indipendente.
House of Wisdom, la magnifica biblioteca high-tech appena edificata nella città emiratina di Sharjah, eletta capitale mondiale del libro 2019 e centro culturale del Paese, si arricchisce di una sala multimediale dotata di una parete completamente interattiva. Un ambiente didattico digitale che permetterà ai visitatori di vivere lo studio e la scoperta in una modalità altamente innovativa, in linea con il concept che caratterizza l’intera struttura.
Il museo è un luogo del tempo nel tempo, dove l’interattività e la multimedialità si uniscono al prestigio di reperti storici di inestimabile valore.
Le sfide della Digital Transformation per la valorizzazione del territorio italiano. La Pubblica Amministrazione è pronta?
Leader per le soluzioni di Unified Communication and Collaboration
Cattura l'attenzione del pubblico e coinvolgi gli spettatori con sistemi di visualizzazione di forte impatto e architetture AVL integrate.
Trasformiamo il centro commerciale in un luogo di aggregazione, socializzazione, relax.
Trasforma la tua presenza in fiere, eventi, congressi, convention, gallerie d’arte in un’esperienza travolgente.