REGIONE EMILIA ROMAGNA - ALDO MORO 52
Nuovi spazi multimediali nell’era della Digital Communication
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.
Triatic è la Piattaforma Software di Touchwindow che consente di gestire l’intero Digital Workspace da un semplice tablet, smartphone o display touch, accedendo ad una dashboard semplice ed intuitiva.
Triatic si compone di tre macro funzionalità:
AL CENTRO LE PERSONE
Triatic facilita la condivisione e la collaborazione, superando gli ostacoli creati dalle molte piattaforme di videoconferenza presenti sul mercato.
INTEGRAZIONE TRA AMBIENTE FISICO E DIGITALE
Con Triatic anche la gestione dell’ambiente di lavoro diventa smart.
LA TECNOLOGIA E’ IL MEZZO, NON IL FINE
Con Triatic è possibile monitorare e supervisione l’intera architettura del tuo Digital Workspace.
Triatic consente di effettuare e ricevere videocall indipendentemente dalla piattaforma di videoconference utilizzata dai partecipanti in remoto.
Potrai avviare videoconferenze direttamente dalla dashboard installata su iPad o tablet senza necessità di app aggiuntive e senza che sia obbligatorio scegliere tra Teams, Zoom, GoogleMeet, Cisco Webex.
Triatic funziona da hub di videoconference rendendo interoperabile qualsiasi sistema di videoconferenza mediante l’integrazione dei più importanti codec presenti sul mercato.
Applicazioni digitali
Porta la tua visione a un livello successivo con le nostre applicazioni: trasforma il tuo spazio
Il comfort ambientale dei Digital Workspace rappresenta un fattore chiave per garantire produttività e coinvolgimento durante gli incontri, fisici e virtuali.
Con Triatic è possibile gestire in maniera automatizzata ogni aspetto ambientale della sala. I sistemi di climatizzazione e di lighting, l’acustica, i sistemi di oscuramento, i livelli di room occupation e salubrità dell’aria, nonché eventuali sistemi di lift possono essere gestiti dalla dashboard, in modalità interattiva.
Triatic consente inoltre di impostare pre-set ambientali specifici e di richiamarli all’occorrenza con un semplice tocco nella dashboard di gestione.
La piattaforma software integra, al suo interno, strumenti avanzati di monitoraggio e diagnostica dei dispositivi che compongono l’architettura hardware, audio, video e luci dell’ambiente.
Con Triatic puoi controllare in ogni momento lo stato di funzionamento degli apparati presenti all’interno del Digital Workspace e dei relativi componenti, per garantire continuità d’uso dell’infrastruttura digital in qualsiasi circostanza.
Control & Manage
Gestisci i tuoi spazi digitali in modo efficiente e intuitivo
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.
Tozzi Green ci ha affidato la digitalizzazione degli spazi di lavoro, per effettuare un revamping della hall e delle sale meeting con nuove soluzioni hardware e software adatte a massimizzare la condivisione e la collaborazione del team.
Galdi S.r.l. ci ha coinvolti nell’ambizioso progetto Galdi Village, a place to fill un nuovo centro polifunzionale concepito all’insegna del welfare aziendale e della tecnologia, pensato per offrire ai collaboratori uno spazio di benessere e aggregazione in cui consolidare i rapporti umani. Il nuovo spazio avrà anche lo scopo di diventare l’hub dedicato alle nuove idee e ai nuovi progetti condivisi con i nostri clienti e fornitori.
Sistemi sempre più complessi ed estesi generano enormi volumi di dati: saperli visualizzare e gestire è un fattore chiave per la sicurezza e il miglioramento di qualunque processo.
Gli schermi touch invadono uffici, ristoranti, stazioni, negozi. Quali vantaggi offrono? e perché integrarli in elementi d'arredo come i tavoli?
Nella continua ricerca di partner con i quali condividere un percorso di crescita e valorizzazione delle tecnologie interattive, da oltre 10 anni collaboriamo con Iiyama, azienda giapponese leader nella produzione di sistemi di visualizzazione.
Progettiamo Meeting Room che integrano agli ambienti fisici soluzioni hardware, software e automazione AVC, votate alla condivisione, alla collaborazione ed al confronto.
Cattura l'attenzione del pubblico e coinvolgi gli spettatori con sistemi di visualizzazione di forte impatto e architetture AVL integrate.
Soluzioni per monitorare i processi e acquisire dati per aumentare efficienza e sicurezza.