Responsabilità
Siamo consapevoli che dal nostro operato e dalle scelte compiute dipendono successi e insuccessi.
Siamo consapevoli che dal nostro operato e dalle scelte compiute dipendono successi e insuccessi.
Fare squadra per noi viene prima di tutto.
Ognuno di noi, qualunque ruolo ricopra, affronta le attività quotidiane per raggiungere un comune obiettivo realizzativo.
Creiamo prodotti di qualità seguendo un iter di lavoro efficiente.
Innovazione è cultura. Nei processi, nei progetti, nelle soluzioni.
Chi lavora in Touchwindow sa di fare parte di una squadra in cui ci sono valori forti e condivisi, primi fra tutti la valorizzazione delle persone e l’orientamento all’innovazione.
Ogni progetto è attentamente valutato da un team esteso, in cui ognuno può offrire idee, spunti, nuove direzioni. Ogni competenza trova la giusta valorizzazione e dallo scambio continuo di feedback nascono nuove soluzioni, che migliorano il lavoro.
Per noi l’innovazione non riguarda solo la tecnologia: è una forma di pensiero che cerca di guardare le cose da punti di vista nuovi, è curiosità intellettuale e apertura verso ciò che non è mai stato fatto prima. All’alta specializzazione negli ambiti specifici dell’innovazione digitale, uniamo un approccio organico ai progetti, valutandone ogni aspetto, anche comunicativo, anche emozionale.
Per noi collaborare è fondamentale: lavoriamo in team e per il tuo progetto lavoriamo in team con te. Al cuore di ogni attività ci sono la tua idea, la tua esigenza, la tua strategia. Arrivare insieme a trasformarle in realtà è la nostra più grande soddisfazione.
Trattiamo i nostri collaboratori e dipendenti come trattiamo i nostri clienti. Investiamo in formazione, ci confrontiamo continuamente al nostro interno, ci diamo strumenti per condividere. Siamo convinti che più uno di noi è coinvolto e responsabilizzato nel lavoro, più si metterà in gioco in ogni progetto.
Siamo orgogliosi di essere italiani, eredi di un pensiero aperto al nuovo e di un’artigianalità d’eccellenza. All’efficienza cerchiamo sempre di unire la creatività e il gusto per le cose fatte bene.