REGIONE EMILIA ROMAGNA - ALDO MORO 52
Nuovi spazi multimediali nell’era della Digital Communication
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.
I Display Touchwindow sono soluzioni integrate che uniscono display ad alta definizione a un potente sistema Multi-Touch per creare un prodotto unico e performante.
I Display Touchwindow sono schermi Multi-Touch che offrono immagini vivide, luminose e ricche di dettagli. La superficie interattiva è sensibile, precisa e rapida nei tempi di risposta, permettendo agli utenti un’esperienza sempre piacevole e coinvolgente.
i touch display sono disponibili con touch Capacitivo e Infrarosso per adattarsi a qualsiasi specifica esigenza installativa.
i touch display sono la soluzione ideale per creare punti d’attrazione e interazione in musei, negozi, showroom e ristoranti.
disponibili nei formati da 32” a 86” per scegliere la soluzione ottimale in base alla tua location.
Scegli il Display Touchwindow più adatto alle caratteristiche della tua location: puoi avere schermi di dimensioni diverse, da collocare in modalità Landscape o Portrait. Sono l’ideale per creare punti d’attrazione e interazione in musei, punti vendita, sale di controllo, showroom e reception, scuole, ristoranti e in qualsiasi spazio ricettivo, pubblico o privato.
Dispositivi per esperienze digitali
Trasforma il tuo spazio con la tecnologia interattiva: esplora le nostre opzioni
Sfrutta le possibilità offerte dal Display implementando i nostri applicativi per creare esperienze, intrattenere e comunicare. Puoi trasformare il tuo digital device in un potente strumento per attrarre il tuo target, conoscerlo meglio e offrirgli servizi innovativi.
Possiamo affiancarti nella progettazione e realizzazione del dispositivo che meglio soddisfa le tue esigenze, creando soluzioni su misura. A richiesta, possiamo offrirti programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.
Touch Display
Monitor interattivi per esperienze coinvolgenti: esplora le opzioni dei nostri Touch Display
Un nuovo allestimento tecnologico per far fronte alle esigenze comunicative della Regione Emilia Romagna.
Per Expo Osaka 2025 l'Agenzia Spaziale Italiana ha scelto Touchwindow per raccontare al mondo l'eccellenza italiana nel settore spaziale attraverso un percorso immersivo capace di emozionare, informare e coinvolgere visitatori di ogni età e provenienza.
Il Comune di Taverna, nell'ambito della più ampia attività di riqualificazione e rinnovamento del Museo Civico locale, ci ha coinvolti nell'ideazione, nella progettazione e nell'allestimento dell'ala museale dedicata all'artista Mattia Preti, che a Taverna deve i natali.
Nel contesto di un panorama lavorativo sempre più dinamico, anche le esigenze connesse agli spazi di lavoro sono in continua evoluzione.
Il Tavolo Interattivo che combina alte prestazioni tecnologiche e materiali costruttivi innovativi
La digitalizzazione sta rivoluzionando il settore della ristorazione a livello mondiale. Nei ristoranti delle grandi catene stanno prendendo piede due grandi fenomeni: i menu digitali abbinati a sistemi di self-ordering and payment e le aree digital per l’intrattenimento di famiglie, adulti e ragazzi. Quali vantaggi offrono? Ma soprattutto, valgono la spesa?
Sfrutta le dinamiche dei games per intrattenere, formare, stimolare un engagement più profondo.
Creiamo showroom e musei aziendali in cui raccontare la tua storia in modo nuovo ed emozionante.
Trasformiamo il centro commerciale in un luogo di aggregazione, socializzazione, relax.