PUBLIC SECTOR
Dialoga con i cittadini
Offri ambienti digitali evoluti con cui avvicinare i cittadini, aprire nuovi spazi di dialogo con loro, dare servizi innovativi.
In occasione delle celebrazioni del Qatar National Day 2015, l’azienda Touchwindow, in collaborazione con CELS, è stata scelta dal Qatar Tourism Authority per le realizzazioni tecnologiche relative ai festeggiamenti nell’area di Darb Al Saai.
È una vasta area nella zona di Al Sadd di Doha che ospita, fino al 20 Dicembre, numerose attività, spettacoli e offerte culturali.
Nelle giornate dedicate alle celebrazioni del National Day, all’interno dei vari padiglioni, i bambini possono avere l'opportunità di cavalcare i cammelli, vedere i magnifici cavalli arabi, conoscere l’animale simbolo del Qatar, l’orice. Ma anche giocare e divertirsi con le varie installazioni tecnologiche realizzate.
Sistemi interattivi touch wall multi-utente consentono a tanti bambini contemporaneamente di divertirsi in sfide appassionanti giocando con segni e simboli tipici del Qatar.
Attraverso le installazioni multimediali le persone hanno inoltre la possibilità di registrare messaggi video e condividere i filmati registrati sui social network. Un modo innovativo ed emozionante per raccontare e condividere la storia e la visione di una stupenda Nazione.
Offri ambienti digitali evoluti con cui avvicinare i cittadini, aprire nuovi spazi di dialogo con loro, dare servizi innovativi.
Soluzioni per attrarre visitatori, intrattenerli e informarli attraverso l’engagement digitale.
Il Tavolo Interattivo che combina alte prestazioni tecnologiche e materiali costruttivi innovativi
Scopriamo come i nuovi sistemi di Interactive Digital Wayfinding cambiano il modo in cui gli utenti si spostano e gestiscono il loro tempo nella tua struttura.
Il museo è un luogo del tempo nel tempo, dove l’interattività e la multimedialità si uniscono al prestigio di reperti storici di inestimabile valore.