
AUDITORIUM
Enterprise Digital Workspace
Cattura l'attenzione del pubblico e coinvolgi gli spettatori con sistemi di visualizzazione di forte impatto e architetture AVL integrate.
È stato inaugurato ad Alfonsine, sede della Marini Fayat, il MARINI BOMAG Academy. Un nuovo centro di formazione, un training center dotato delle più moderne tecnologie a supporto della didattica. Una nuova struttura con un'aula multimediale, un avveniristico touch wall per aumentare lo scambio di informazioni tra allievi e docenti in real time e uno spazio dedicato ai simulatori in cui mettere in pratica da subito gli insegnamenti appresi: questi sono gli ingredienti che rendono la formazione in MARINI meno astratta e sempre più concreta ed efficace.
Marini Fayat è leader nella produzione di impianti per conglomerati bituminosi. Con il MARINI BOMAG Academy l’Azienda risponde concretamente alle nuove esigenze di formazione del personale specializzato. L’investimento in moderni sistemi interattivi e tecnologie multi touch conferma quindi l’interesse primario dell’Azienda all’eccellenza dell’ambiente e degli strumenti. Un investimento concreto sulla crescita professionale del personale per offrire sempre ai propri clienti servizi e prodotti all’altezza del nome Marini.
Cattura l'attenzione del pubblico e coinvolgi gli spettatori con sistemi di visualizzazione di forte impatto e architetture AVL integrate.
Soluzioni digitali per migliorare i processi, ridurre gli sprechi, incrementare la flessibilità produttiva e la sicurezza della tua industria.
Progettiamo Meeting Room che integrano agli ambienti fisici soluzioni hardware, software e automazione AVC, votate alla condivisione, alla collaborazione ed al confronto.
LIFE, il nuovo spazio multimediale dell'Università di Torino
Decision Room e Control Room sono i tipici ambienti nei quali le tecniche di 3D Data Visualization, unite a sistemi interattivi di grande formato, trovano la loro massima espressione.
Quando l'ambiente di lavoro diventa uno stile di vita