GAME & GAMIFICATION
L’innovazione è un gioco
Sfrutta le dinamiche dei games per intrattenere, formare, stimolare un engagement più profondo.
Nel centro di Milano, in via San Pietro dell’Orto, il 10 Giugno, debutta il nuovo format di Mondadori Megastore. Uno spazio dedicato ai libri e agli e-book, ma anche alla cartoleria, ai viaggi, ai giochi e all’elettronica di consumo.
Si tratta di un nuovo formato di punto vendita, tra i 700 e i 1200 metri quadrati, un ambiente multiculturale dove si alternano artisti emergenti, una location dove incontrarsi e trovarsi, un nuovo concept, una nuova immagine contemporanea ed esperienziale degli store Mondadori.
Il progetto di intervento e ristrutturazione del format, vede impegnata anche Touchwindow nella creazione di aree interattive e multimediali. Aree gioco dedicate ai bambini, playground dove i piccoli ospiti possono giocare e sfidarsi. Memory, puzzle, quiz, in superfici digitali completamente interattive e Multi-Utente per promuovere l’interattività, la collaborazione e, non ultima, la sfida del gioco.
Sfrutta le dinamiche dei games per intrattenere, formare, stimolare un engagement più profondo.
Trasformiamo il centro commerciale in un luogo di aggregazione, socializzazione, relax.
Nella continua ricerca di partner con i quali condividere un percorso di crescita e valorizzazione delle tecnologie interattive, da oltre 10 anni collaboriamo con Iiyama, azienda giapponese leader nella produzione di sistemi di visualizzazione.
Gli schermi touch invadono uffici, ristoranti, stazioni, negozi. Quali vantaggi offrono? e perché integrarli in elementi d'arredo come i tavoli?
L'innovazione digitale può cambiare il modo di concepire, gestire e promuovere i musei?